Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Matos è tornato: 'Scusate il ritardo'"

La Nazione: "Perugia, Matos è tornato: 'Scusate il ritardo'"TuttoB.com
Matos
sabato 25 marzo 2023, 08:47Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, Matos è tornato: 'Scusate il ritardo'" titola La Nazione. 

L’attaccante: "Ho vissuto un inferno di otto mesi, ora voglio aiutare la squadra a salvarsi con gol e assist. Che gioia a Cittadella".

Ryder Matos è tornato. "Sono stati otto mesi lunghissimi, un inferno", racconta l’attaccante che dalla fine della stagione scorsa ha iniziato un lunghissimo viaggio tra infortuni, tentativi di ripresa, fino all’intervento drastico e risolutivo che lo ha rimesso in piedi. "Dopo un periodo difficile, sono veramente felice di essere rientrato. Ora voglio contribuire alla salvezza del Perugia con i miei gol e anche con gli assist".

Come quello che ha permesso a Samuel Di Carmine di sbloccare la gara con il Cittadella.

"Sono contento, ma anche della prestazione di tutti e soprattutto dei tre punti che abbiamo conquistato. E ora continuiamo a lavorare forte per raggiungere i nostri obiettivi. È stato un periodo difficile, non trovavo la luce in fondo al tunnel, mi sto impegnando per poter recuperare il tempo perduto e l’aver fatto quell’assist mi gratifica come se avessi segnato io. Ero veramente contento" [...].