Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia a Cosenza, in ballo tutte le punte"

La Nazione: "Perugia a Cosenza, in ballo tutte le punte"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 dicembre 2022, 10:15Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo a Cosenza, in ballo tutte le punte", titola La Nazione. 

Olivieri non sarà nell’"undici" titolare, Castori pensa alle coppie Melchiorri-Strizzolo e Di Serio-Di Carmine: chi la spunterà?

Domani a Cosenza, sette giorni più tardi a Cagliari, nel mezzo la sfida interna con la Spal. Due viaggi complessi. che il Perugia è costretto ad affrontare in aereo, che il calendario ha deciso di proporre proprio nella settimana del turno infrasettimanale. Ma questo non sposta l’idea del tecnico biancorosso: Castori non ragiona, a priori, sul turn over per le gare ravvicinate. In campo andranno sempre i giocatori più in forma, questa è l’unica certezza che accompagna l’allenatore che intanto si concentra sulla partita, delicata di Cosenza. Marco Olivieri non ha guai muscolari, ma la settimana vissuta con pochi allenamenti potrebbe far propendere il tecnico per un avvio in panchina. Sicuramente dopo la rete con il Genoa Castori, in condizioni ottimali, lo avrebbe riproposto. Stavolta, invece, potrebbe essere costretto a lasciarlo in panchina. L’attacco per domani sembra essere un vero rebus: tutti e quatro gli attaccanti a disposizione sono in rampa di lancio. Anche Di Serio potrebbe avere la sua chance dal primo minuto, magari in coppia con Di Carmine.

Ma dall’altra parte la coppia Melchiorri-Strizzolo ha fatto molto bene nella trasferta di Reggio Calabria che ha consentito al Perugia di ripartire con i tre punti conquistati. Restando sempre in tema attaccanti, ieri Ryder Matos ha svolto la seduta di allenamento con i compagni, anche se a oggi è impossibile fare un pronostico certo sul rientro in campo. Ma è comunque una nota lieta [...].