Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Parma: Chichizola rinnova fino al 2025

UFFICIALE - Parma: Chichizola rinnova fino al 2025TuttoB.com
giovedì 24 agosto 2023, 16:07Parma
di Redazione Milano
fonte www.parmacalcio1913.com

Il Parma Calcio comunica che il portiere Leandro Chichizola ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2025 con un’opzione da esercitare per l’anno successivo.

Con 20 presenze nelle partite ufficiali del Parma Calcio nella scorsa stagione, “Leo” è riuscito a ottenere 9 clean sheets. E’ stato uno dei primi 3 portieri della Serie B, dietro ai soli Stefano Turati (Frosinone, 0,54) e Josep Martínez (Genoa, 0,57), entrambi promossi in Serie A.

Le parole di Leandro Chichizola dopo la firma e il prolungamento: “Mi sento dentro a questo progetto al 100 per cento. Suderò sangue per continuare a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati e l’impegno sarà massimo per portare il Parma il più alto possibile in questo percorso. Ringrazio il Presidente Krause, i direttori e tutta la società per la fiducia che mi è stata accordata. Sono felice, ma anche consapevole che ci aspetta una bella sfida in campo. E vogliamo vincerla“.