Palermo, Dionisi: “Cammino non semplice, nella parte finale dovevamo fare di più”

"Fondamentalmente dovevamo portare la partita sulle nostre corde. Sapevamo che per vincerla avevamo 120 minuti. Ci siamo arrivati, è stata una partita tosta, equilibrata, sono stati bravi, così come le altre partite e loro sono stati premiati», ha dichiarato Dionisi.
Il tecnico ha poi sottolineato il momento chiave del match: «È stato un primo tempo giusto, nel secondo non siamo riusciti a spingere di più. Abbiamo inserito anche un altro attaccante, il goal è stato un fulmine a ciel sereno, non stavamo concedendo nulla».
«Non siamo soddisfatti, potevamo fare di più»
L’allenatore ha poi parlato del percorso stagionale: «È stato un cammino non semplice, di alti e bassi. Nella parte finale dovevamo fare di più. Venire a giocare qua con un campo sintetico e contro una squadra che ha detto la sua tutto il campionato, è stato un peccato».