Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Palermo, Corini: “Vittoria meritata”

Palermo, Corini: “Vittoria meritata”TuttoB.com
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
domenica 29 gennaio 2023, 18:45Palermo
di Redazione Milano
fonte www.picenotime.it

L'allenatore del Palermo Eugenio Corini ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine della gara vinta contro l'Ascoli nella ventiduesima giornata del campionato di Serie B. 

"Al netto di tutto è stata una vittoria meritata da parte nostra. Questo lo dico per la personalità con cui abbiamo approcciato e per come siamo andati avanti per poi sfiorare il doppio vantaggio. I nostri avversari avevano dei nomi importanti come Dionisi e Forte. Lo stesso Falasco ha un modo di calciare da serie A. È stato importante il gioco che abbiamo continuato a produrre dopo l'1-1, siamo andati a prenderci il rigore. Matteo è stato bravo a reagire dopo l'errrore. Saric? Quella per averlo è stata una trattativa molto lunga, dal punto di visto atletico doveva recuperare qualcosa. Dall'ultimo scorcio ha iniziato a fare bene. Spesso lo dicevo, questo è un campionato dove bisogna essere equilibrati. Puoi vincere e perdere contro tutte le squadre. Venerdì sera non è stata una situazione facile. Abbiamo affrontato questo trambusto e ringraziamo la Lega e l'Ascoli per la sensibilità mostrata".