Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Palermo, i tifosi ci credono

La Repubblica - Palermo, i tifosi ci credono TuttoB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 11:00Palermo
Marco Lombardi

Il Palermo si prepara alla sfida contro il Padova con un alleato in più: il calore dei suoi tifosi. Come racconta Valerio Tripi su Repubblica, saranno oltre 2.000 i sostenitori rosanero presenti all’Euganeo per spingere la squadra di Inzaghi in una gara decisiva.

Il dato più significativo riguarda il settore ospiti, esaurito in appena due ore con i 1.500 biglietti disponibili andati sold out. Un segnale chiaro, sottolineato da Valerio Tripi su Repubblica, della fiducia che ancora accompagna il Palermo nonostante il rallentamento nelle ultime uscite.

Il pareggio contro la Juve Stabia e quello precedente con il Monza hanno rallentato la corsa, con i rosanero ora a quattro punti dal terzo posto. Tuttavia, come evidenzia Valerio Tripi su Repubblica, il calendario lascia ancora margini: lo scontro diretto tra Monza e Venezia e gli incroci finali possono riaprire i giochi.