Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Palermo, si sblocca Segre: l'alternativa è Bisoli"

Giornale di Sicilia: "Palermo, si sblocca Segre: l'alternativa è Bisoli"TuttoB.com
Segre
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2022, 10:05Palermo
di Marco Lombardi

 "Palermo, si sblocca Segre: Bisoli resta l’alternativa al centrocampista granata", scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola.

I nomi in corsa per il centrocampo restano gli stessi degli ultimi giorni, per Segre sembra essere superata la fase di stallo dovuta al caso Jukic che ha costretto il Torino a temporeggiare prima di privarsi del centrocampista. La mezzala classe ’97 deve ancora svolgere le visite mediche ma il Palermo ha un accordo di massima sia col calciatore che con i granata dove andrebbe in prestito il giovane Corona.

La frenata improvvisa, però, ha aperto altre strade per cercare eventuali alternative. A partire da Bisoli del Brescia, che Corini ha già allenato nel periodo in cui si è trovato in panchina nelle rondinelle. Un profilo di maggiore esperienza che potrebbe anche essere complementare a Segre nel caso in cui si dovesse chiudere l’operazione col torinista.