Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Giornale di Sicilia - Mutarelli ricorda gli ex compagni Inzaghi e Sottil: "Pippo ha dimostrato il suo valore in B, Andrea ha sorpreso tutti"

Giornale di Sicilia - Mutarelli ricorda gli ex compagni Inzaghi e Sottil: "Pippo ha dimostrato il suo valore in B, Andrea ha sorpreso tutti"  TuttoB.com
Mutarelli
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 09:40Palermo
Marco Lombardi

A rendere ancora più speciale il big match tra Palermo e Modena, di fronte il 19 ottobre al 'Barbera', anche un curioso intreccio del passato: nella stagione 1996-97, infatti, Pippo Inzaghi e Andrea Sottil, oggi avversari sulle panchine, erano compagni di squadra all’Atalanta, insieme all’ex rosanero Massimo Mutarelli, che in quell’anno muoveva i primi passi nel calcio dei grandi.

Intervistato da Salvatore Orifici per il Giornale di Sicilia, Mutarelli si lascia trasportare dai ricordi: «Fa piacere rivederli entrambi protagonisti da allenatori. Quando giocavamo insieme io ero un ragazzino, loro due invece già affermati. Pippo ha dimostrato il suo valore in Serie B, dove ha già conquistato promozioni importanti, e ora sta affrontando una nuova sfida a Palermo nel modo migliore. Andrea, invece, con il Modena ha sorpreso tutti: nessuno si aspettava di vederlo primo, ma i risultati sono meritati, frutto di buon gioco e organizzazione».

Sull’indole degli ex compagni, Mutarelli sottolinea: "Forse si poteva intuire che Andrea avrebbe fatto l’allenatore, era molto studioso e attento ai dettagli. Pippo, invece, ha stupito: è sempre stato un appassionato di calcio e ora trasmette quella stessa voglia e quella stessa energia ai suoi giocatori".

Articoli correlati