Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Sicilia: "Genoa-Palermo, tifosi rosa scatenati: in mille a Marassi"

Giornale di Sicilia: "Genoa-Palermo, tifosi rosa scatenati: in mille a Marassi"TuttoB.com
mercoledì 8 febbraio 2023, 09:18Palermo
di Marco Lombardi

“Genoa-Palermo, tifosi rosa scatenati: in mille a Marassi”, scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola. 

Archiviata la vittoria interna contro la Reggina, il Palermo inizia a prepararsi per l’anticipo di venerdì contro il Genoa al Ferraris. Gli uomini di Corini ieri pomeriggio sono tornati in campo dividendosi in due gruppi: il primo ha svolto un lavoro di attivazione e mobilita, un lavoro aerobico e combinazioni tecniche, il secondo ha pure disputato un test con la formazione Primavera. Il tecnico ha potuto fare affidamento su praticamente quasi tutti gli effettivi, eccezion fatta per Stulac.

Completamente recuperato Gomes. Mentre – sotto gli occhi attenti dello staff sanitario, che la scorsa settimana ha contribuito al veloce recupero dei calciatori in dubbio per la Reggina – proseguono la riatletizzazione Bettella e Vido che sono sulla via del recupero. Per quanto riguarda Masciangelo, il terzino ex Benevento sta dando confortanti risposte e procede sulla via della ripresa della condizione ottimale, dopo che era rimasto leggermente indietro per via della lunga trattativa che lo ha portato ad indossare la maglia rosanero.

Intanto a Genova cresce l’entusiasmo in vista della sfida contro il Palermo: oltre ai 20.239 abbonati dei rossoblù si contano 2 mila biglietti acquistati. di cui mille dai supporter rosanero in attivo dalla Sicilia, dal centro e nord Italia. Gilardino non potrà contare su Haps, che deve scontare ancora un turno di squalifica.