Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GazzSport: "Palermo, copriti bene"

GazzSport: "Palermo, copriti bene"TuttoB.com
Graves
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 16 marzo 2023, 09:22Palermo
di Marco Lombardi

"Palermo, copriti bene", titola la rosea.

Emergenza difesa, è un'occasione anche per Graves. Corini deve fare a meno di Marconi e Bettella e il reparto deve riscattarsi dopo Cittadella. Il danese può tornare titolare contro il Modena. 

Torna Graves tra i titolari. Una nuova chance. figlia più che altro della necessità. La difesa del Palermo, infatti, è di nuovo in emergenza e Corini per far fronte alle numerose assenze ridarà fiducia al danese. Con ogni probabilità Graves andrà a giocare sul centro destra, con Mateju che verrà dirottato sul fronte opposto e Nedelcearu in mezzo, come sempre. L’assenza di Marconi ne avrà per un mese sta creando più di qualche problema al Palermo. Quella di Bettella, invece, restituirà a Graves una maglia da titolare.

Il danese si era far to male nei primi minuti del match di Bolzano col Sudtirol. Un guaio muscolare inon l’unico infortunio di questo tipo che ha colpito la truppa di Corini in questo momento della stagione? Che l’ha costretto successivamente a saltare le gare con Ternana e Pisa. Col Cittadella è andato in panchina: Corini gli ha preferito Bettella che già nel secondo tempo col Pisa aveva rilevato Marconi, uscito a sua volta per infortunio. Una girandola di cambi e spostamenti che domani, al Barbera contro il Modena, rimetterà in prima linea l’ex Randers. Graves ha avuto un impatto notevole col calcio italiano. Tanto Corini quanto i tifosi rosanero erano rimasti favorevolmente colpiti dalle prestazioni del danese.