Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / palermo / Serie B
Spezia, inserimento del Venezia per Elia. Ma il Palermo resta avanti nella corsaTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 giugno 2025, 12:49Serie B
di Lucio Marinucci
per Tuttomercatoweb.com
fonte Alessio Alaimo

Spezia, inserimento del Venezia per Elia. Ma il Palermo resta avanti nella corsa

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi il Palermo è in forte pressing per Salvatore Elia dello Spezia, con cui ormai si stavano limando gli ultimi dettagli per la formula d’acquisto. A cercare di rompere le uova nel paniere è stato ora però il Venezia che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si sarebbe inserito nella corsa al giocatore. Un testa a testa improvvisamente agguerrito, che però vede i siciliani ancora in vantaggio rispetto agli arancioneroverdi.

Ad ogni modo si tratta di una cartina di tornasole di quanto bene Elia abbia fatto nel corso dell’ultima stagione. La delusione cocente per la mancata promozione in Serie A non cancella un rendimento personale comunque più che positivo. Luca D’Angelo infatti non se n’è quasi mai privato, schierandolo per 36 volte in tutte le competizioni, mentre nel 2023-24 le presenze erano state 32.

L’esterno destro scuola Atalanta sembra essere pronto ad un salto importante e starà anche a lui valutare le società che hanno bussato alla sua porta. Sia Venezia che Palermo del resto hanno due tecnici che hanno conquistato la A nel campionato scorso, Stroppa con la Cremonese e Inzaghi con il Pisa. In più parliamo di proprietà straniere con ingenti quantità di liquidità, ma soprattutto con una grande ambizione sportiva.
Ultime dai canali