Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / palermo / Serie B
Gol, prestazioni e qualità. Filippo Ranocchia è il miglior acquisto del mercato di gennaio in BTuttoB.com
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
mercoledì 28 febbraio 2024, 15:19Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Gol, prestazioni e qualità. Filippo Ranocchia è il miglior acquisto del mercato di gennaio in B

Filippo Ranocchia, ad oggi, è il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie B. Lo dicono i numeri, le statistiche e le grandi prestazioni del centrocampista classe 2001, arrivato a Palermo a titolo definitivo durante il mercato invernale. Un grandissimo colpo anche in prospettiva da parte dei rosanero, club che fa parte della galassia del City Group.

Quattro gol, media voto altissima
I numeri, come detto, sono impressionanti: 6 presenze in campionato, 4 gol all'attivo per l'ex Empoli, con 3 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta, arrivata ieri in casa contro la Ternana (gara in cui ha messo comunque a referto un assist). Gol e prestazioni, perché nelle pagelle targate TMW Ranocchia ha sempre presto voti altissimi che portano il giocatore ad avere 7 come media voto. Un colpo per il presente ma anche per il futuro, per un club ambizioso che vuole tornare ad essere protagonista in Serie A.