Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Serena: "E' l'ultima chiamata per noi, voglio 11 leoni in campo"

Padova, Serena: "E' l'ultima chiamata per noi, voglio 11 leoni in campo"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 marzo 2014, 21:20Padova
di Christian Pravatà

Mister Michele Serenaha espresso così le sue considerazioni in vista del match di sabato contro il Lanciano, queste le parole riportate sul sito ufficiale del Padova:

“L’ho già detto a loro lo ridico anche voi: per noi è l’ultima chiamata, voglio che non ci siano più le parole, voglio vedere undici leoni che sbranano l'avversario, dobbiamo lanciare un segnale. Il Lanciano sta facendo un campionato straordinario, cambiando moduli e dimostrando di poter essere stato sempre. Melchiorri l’ho visto per la prima volta, penso si sia allenato con un’infiltrazione, magari poteva farla cinque giorni fa così magari non perdeva cinque giorni di lavoro. Cuffa ha fatto ieri e oggi con noi. Valuterò domani tante cose. A Castellammare mi sono rivisto le immagini, dovevamo essere più cinici ed errori come quello di Diakite li accetto, quello che non accetto è l’atteggiamento sbagliato. Il Padova in questo momento deve recuperare quattro punti sul Novara, su 33 punti disponibili non mi sembra un’impresa titanica. Dobbiamo dare un segnale che ci crediamo in campo, una dimostrazione che abbiamo la volontà di recuperare inizialmente i quattro punti sul Novara. Quattro, non dieci".