Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Serena: "Cittadella-Reggina?Abbiamo altro cui pensare. Quello contro il Bari non era il vero Padova"

Padova, Serena: "Cittadella-Reggina?Abbiamo altro cui pensare. Quello contro il Bari non era il vero Padova"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 28 aprile 2014, 17:40Padova
di Christian Pravatà
fonte www.padovagoal.it

Il tecnico del Padova Michele Serena, ha parlato oggi in conferenza stampa, queste le dichiarazioni riportate da Padovagoal.it

Sul Bari: “Era una partita che non dovevamo assolutamente perdere, e invece… Quello di sabato non è il vero Padova, e dobbiamo ritrovarlo! I miei errori? Li tengo all’interno dello spogliatoio… Non volevo neanche venire in sala stampa dopo la partita da quanta era la delusione! Io ammainare la bandiera? No, sono solo deluso. E ci credo! Il Bari mi ha impressionato… Vinicius in panchina? Volevo mettere in campo gli unici due terzini di ruolo. Moretti e Ceccarelli contestati sabato? Ci sta dopo una simile prestazione corale… Parlerò alla squadra? Oggi sì”.

Su Reggina-Cittadella: “Il mio pensiero? Che non me ne frega assolutamente niente. Credo ci siano degli organi preposti che possano e debbano pensarci, noi abbiamo altro a cui pensare”.

Su La Camera: “Non gioca più? La causa è il cambio di modulo, io ho massima fiducia in lui”.

Su Crotone: “La prepareremo al meglio, e potremo contare su un giocatore come Melchiorri che ha una gamba diversa rispetto agli altri là davanti, e sa dare profondità quindi avrò una soluzione in più. Penso che nessuno di noi si aspettasse un Crotone in lotta per la promozione diretta, ma gioca un calcio spumeggiante ed è una squadra molto tecnica con giovani davvero interessanti. Ma non partiamo già battuti…”.

Su Boskov: “Credo che il calcio abbia perso una persona incredibile e qualcosa che non si può cancellare… Non ce l’ho mai avuto ma le mura di Bogliasco erano intrise di lui!”

Su Iori: “Il dolore c’è ed è evidente, va valutato di giorno in giorno”.