Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, Serena attacca: "Reazione positiva, ma qualcuno non ha capito che stiamo retrocedendo"

Padova, Serena attacca: "Reazione positiva, ma qualcuno non ha capito che stiamo retrocedendo" TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
autore
Alberto Neglia
martedì 11 marzo 2014, 19:34Padova

Al termine del match di recupero della seconda giornata di Serie B - terminata con il risultato di 1-1 - l'allenatore del Padova Michele Serena, si è detto dispiaciuto per l'approccio dei suoi alla gara esterna contro il Padova di Vecchi: " Non siamo partiti malissimo ma c’è stato un errore individuale, che come di consueto paghiamo a caro prezzo. Poi abbiamo reagito, come già successo tre giorni fa, ed abbiamo anche creato due-tre palle gol che non siamo riusciti a sfruttare. Non dobbiamo più commettere certi errori grossolani, altrimenti giochiamo a ping pong! Se questo è stato l’atteggiamento della squadra sinora non possiamo pretendere di fare tre-quattro vittorie consecutive".

Ha aggiunto, poi, con ottimismo : andiamo a Varese con l’ottimismo derivante dal carattere mostrato. Mi è piaciuta la voglia di arrivare al pareggio, spero che questi due risultati positivi in rimonta ci diano morale. L’avevamo rimessa in sesto e potevamo farla nostra, invece è arrivato questo pareggio." Alla domanda sull'esclusione di Tommaso Rocchi, risponde piccato e attacca: " Rocchi? Non è stato accantonato, ci sarà utile magari già da sabato! Se qualcuno si incazza perché rimane fuori allora non ha capito che stiamo retrocedendo, non faccio nomi ma chi ha orecchie per intendere… Giovedì vado a deporre per le magliette tolte a Latina, non so se verranno anche i giocatori. Almici? Non so cosa si sia fatto, credo e spero sia solo una botta”.