Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Rocchi: "Facciamo tesoro degli errori commessi"

Padova, Rocchi: "Facciamo tesoro degli errori commessi"TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 1 aprile 2014, 21:40Padova
di Angelo Zarra

Autore del quinto gol nella larga vittoria casalinga del Padova contro il Lanciano, Tommaso Rocchi intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb ha analizzato il momento della squadra veneta: "Non possiamo nascondere che abbiamo un andamento altalenante, alcuni episodi ci hanno penalizzato ma dobbiamo guardare avanti facendo tesoro degli errori commessi, soprattutto nel derby perso contro il Cittadella, come ha ribadito giustamente il mister non dobbiamo assolutamente dimenticarlo. Non possiamo fare troppi calcoli, dobbiamo continuare a guardare partita dopo partita cercando di recuperare il punto che ci permetterebbe di disputare i play-out".

"Il gol - continua l'attaccante ex-Inter e Lazio - lo cercavo fortemente anche se è arrivato a risultato già acquisito. L'esultanza? Abbiamo mimato l'azione di suonare la tromba perchè era lo strumento utilizzato in una canzone che abbiamo ascoltato insieme".