Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, Mazzoni: "Il Cittadella non regalerà nulla, dobbiamo ancora superare il momento peggiore"

Padova, Mazzoni: "Il Cittadella non regalerà nulla, dobbiamo ancora superare il momento peggiore" TuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
autore
Christian Pravatà
mercoledì 19 marzo 2014, 17:20Padova

Il portiere del Padova Luca Mazzoni, oggi ospite al Padova store  ha rilasciato queste dichiarazioni, riportate sul sito ufficiale della squadra veneta:

"Io leader della squadra? Non devo essere io a dirlo, cercherò di dare il mio contributo. In questo momento serve fare le cose semplici, è il punto di partenza per il futuro. La Juve Stabia? Prima il Cittadella, poi penseremo alla Juve Stabia. Sono attardati, ma non ci regaleranno nulla, sarà l'ultima possibilità in casa di dimostrare quel che sono, ma tutti ora corrono per qualcosa. A Varese abbiamo fatto una grande partita, ma dev’essere solo il primo passo. Il Cittadella ha gli stessi nostri punti, un pari in questo momento non serve a nessuno, dobbiamo cercare di vincere di fronte al nostro pubblico. Di loro conosco Coralli e Surraco, Coralli è come me, mi è sempre piaciuto, dice quel che pensa, l'ultima volta all'arbitro pure esagerando... Il momento peggiore è alle spalle? Aspetto a dirlo, se il campionato finisse oggi saremmo retrocessi per cui è evidente che abbiamo sbagliato qualcosa anche noi. Servono altre conferme, abbiamo queste due partite contro Cittadella e Juve Stabia, aspettiamo per capire se la squadra ha imparato la lezione. La doppietta di Vantaggiato? L'ultima l'aveva fatta contro di me, ha trovato un allenatore che lo stimola, è un giocatore importante. Djuric? Mi ricordo un gol da centrocampo di piattone che ha fatto a Livorno, ma non c'ero io in porta”.