Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Jelenic: "Contento per il mio primo gol in campionato, lo cercavo da tanto tempo"

Padova, Jelenic: "Contento per il mio primo gol in campionato, lo cercavo da tanto tempo"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
venerdì 18 aprile 2014, 18:20Padova
di Christian Pravatà

Il giorno dopo la vittoria sul Brescia, il giocatore del Padova Enej Jelenic espirme ai microfoni del sito ufficiale della squadra veneta la propria gioia:

“In questi mesi ho sofferto tanto a guardare la squadra da fuori senza dare una mano! Prima avevo un problema all’alluce del piede, e correndo male mi veniva un’infiammazione. Non credevo neanche di poter giocare dall’inizio, ma il mister mi ha dato quest’opportunità e l’ho sfruttata al meglio! Il gol lo cercavo da tanto tempo, sono andato ad abbracciare i ragazzi della panchina perché era giusto condividere la gioia anche con loro. Ero contentissimo, ed anche i miei compagni erano davvero felici. Ho aspettato questo gol per due anni e mezzo, occasioni in passato ne ho avute, purtroppo non riuscivo a farlo, ieri finalmente è arrivato e sono veramente molto contento. Una dedica? A tutti coloro che mi sono stati vicini quando ero infortunato: la mia famiglia, gli amici, i compagni… La partita si era messa male ma siamo stati bravissimi a reagire, questo è il vero spirito di squadra. Da esterno offensivo credo di poter dare il massimo, mentre da esterno nel centrocampo a 5 in passato facevo fatica. Quando siamo rientrati negli spogliatoi non credevamo agli altri risultati perché speravamo che almeno una tra Cittadella e Novara non vincesse".