Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Padova, Improta: "Non ho mai smesso di credere nella salvezza"

Padova, Improta: "Non ho mai smesso di credere nella salvezza"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 30 aprile 2014, 17:20Padova
di Christian Pravatà

Il sito ufficiale del Padova riporta le dichiarazioni rilasciate da Riccardo Improta in vista del match contro il Crotone:

“Bari è stata una giornata storta per me e per tutti, non c’è l’aspettavamo, difficile dare una spiegazione a quanto successo, non abbiamo avuto l’atteggiamento adatto per affrontare la partita. Abbiamo sofferto soprattutto sulle fasce, dobbiamo subito cambiare registro. Quando siamo entrati in campo col giusto atteggiamento abbiamo dimostrato che possiamo tener testa a tutti, ma per farlo sabato contro il Crotone dobbiamo partire al meglio sin dal primo minuto. Loro vogliono dimostrare che meritano la loro posizione di classifica. C’erano quattro giovani del Crotone insieme a me in Nazionale, e conosco bene il loro valore. Abbiamo scherzato su sabato, mi hanno detto di correre poco ma io non ho alcuna intenzione di rallentare. Io credo alla salvezza fin dal primo giorno in cui sono arrivato qui, e continuo a crederci".