Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, ecografia all'addome per Almici: nessuna lesione

Padova, ecografia all'addome per Almici: nessuna lesione TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
autore
Angelo Zarra
mercoledì 12 marzo 2014, 08:45Padova

Il Padova ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, specificando le condizioni del terzino Alberto Almici, che è uscito negli ultimi minuti del primo tempo della partita tra Carpi e Padova, dopo aver riportato una forte botta al fianco nello scontro fortuito con il portiere dei veneti Mazzoni. Questo il comunicato ufficiale:

Il Calcio Padova informa che nel tardo pomeriggio di oggi il difensore Alberto Almici è stato portato all'ospedale di Carpi per una serie di accertamenti in seguito al trauma addominale subito nel corso della gara contro il Carpi. Almici è stato sottoposto a ecografia addominale, esami del sangue e radiografia pelvica. Gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni gravi ed il giocatore è stato dimesso, ma sarà necessario valutare le sue condizioni nei prossimi due giorni.