Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, Dal Canto: "Crespo ci sarà"

autore
Federico Errante
venerdì 1 aprile 2011, 13:40Padova
autore Federico Errante
01.04.2011 13:40Padova
FotoTuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari

Mister Dal Canto ha parlato stamattina a Bresseo dopo la rifinitura (assente, oltre agli infortunati di lungo corso, anche Totò Di Nardo colpito nella notte dall'influenza, in giornata si saprà se sarà convocato per Empoli). "E' ancora presto per fare calcoli - ha risposto Dal Canto a proposito dell'attuale classifica - nove partite sono ancora tante per fare certi discorsi. Noi andiamo a Empoli nella speranza di fare punti e staccarci dalla zona pericolosa. Play-off? Servirebbero sei o sette vittorie, quindi meglio non pensarci. La formazione sarà simile a quella dell'ultima volta, non voglio mettere dubbi ai giocatori in questo momento. Andiamo avanti così.

Crespo è disponibile, lo abbiamo recuperato completamente. Ho un paio di ballottaggi in mente, vedrò domani. L'Empoli ha caratteristiche tali da mettere in difficoltà chiunque negli uno contro uno, dobbiamo stare attenti perchè hanno individualità importanti". Si torna a parlare di Vantaggiato dopo le dichiarazioni di ieri del presidente: "Daniele ha avuto una doppia lesione seria e per la struttura che ha fatica ad entrare subito in condizione. Il fatto che ieri lo abbiate visto correre non è particolarmente indicativo, è un modo per far cicatrizzare meglio la ferita. Il presidente comunque non ha messo nessun veto sul suo utilizzo, quando e se tornerà disponibile prima della fine".

Fonte: Redazione Padova Sport

Altre notizie Padova