Padova, Cacia: "Ero vicino alla Samp ma sono felice qui: il segreto è Dal Canto"
Per commentare il grande avvio del Padova capolista della serie B, su Radio Sportiva è intervenuto in diretta l´attaccante dei veneti Daniele Cacia
SULLE FAVORITE All´inizio ci sono delle squadre che partono avanti ma poi come ogni anno la B riserverà sorprese, in positivo ed in negativo. Speriamo di dare quel che la società vuole: l´organico è pronto per andare in A, e sulla carta con Torino e Samp siamo le favorite. Mi piace molto il Pescara: ieri ha perso ma ci sarebbe molto da discutere sulle decisioni dell´arbitro perché ho visto un´espulsione ed un rigore clamorosi.
SULLA SCELTA PADOVA C´era stato qualcosa ad inizio mercato con la Samp, eravamo vicini e se devo dire la verità non so perché è saltata la trattativa sembrava tutto fatto. Evidentemente era destino che arrivassi qui a Padova. Quando c´è un progetto serio è giusto accettarlo e calarsi nella parte. La speranza è quella di vincere il campionato e personalmente di arrivare a 28 anni in serie A. Sarebbe troppo bello sapere che dietro non hai nessuno che ti fa concorrenza, ma per una squadra ambiziosa credo sia giusto ci sia.
SU DAL CANTO Credo che il segreto del Padova sia Dal Canto: da quando è arrivato questo allenatore ha cambiato tutto, è stato fondamentale. Non dimentichiamo che anche l´anno scorso aveva un organico importante. Io lo conosco da poco ma credo di pregi ne abbia tanti. Mi ha colpito molto che in parte è ancora giocatore, lo senti quasi come un compagno forse questo potrebbe essere il suo segreto.


