Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, Bortolussi: "Bello segnare all'esordio, avrei preferito un risultato diverso"

Padova, Bortolussi: "Bello segnare all'esordio, avrei preferito un risultato diverso"TuttoB.com
Bortolussi
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
ieri alle 17:00Padova
di Angelo Zarra

Al termine della gara persa sul campo dell'Empoli, in casa Padova ha parlato Mattia Bortolussi. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club biancoscudato:

"Segnare all’esordio è stata una bella soddisfazione, ma sarebbe stato ancora meglio se il mio gol fosse servito a portare a casa almeno un punto. Purtroppo non è bastato, anche se la squadra ha disputato una buona gara: l’avevamo preparata bene e abbiamo messo in campo quanto ci aveva chiesto il mister. Paghiamo due ingenuità che ci sono costate care. Saranno una lezione utile per il futuro, perché ci ricorderanno quanto sia fondamentale mantenere la massima attenzione per tutti i novanta minuti. La differenza con la C si sente, eccome. In B il livello è molto più alto sia dal punto di vista tecnico che fisico. Ho affrontato difensori di grande esperienza e qualità, è stata una battaglia vera. Non sono io a doverlo dire, ma l’Empoli è una squadra costruita per stare in alto in classifica, e si è visto. Noi dobbiamo continuare a crescere. Questa partita, nonostante il risultato, ci ha dato la consapevolezza di poter dire la nostra anche in un campionato difficile come questo".