Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Padova, Banzato: “Mirabelli rimane al 100%. E l’obiettivo per il prossimo anno…”

Padova, Banzato: “Mirabelli rimane al 100%. E l’obiettivo per il prossimo anno…”TuttoB.com
© foto di Federico Serra
ieri alle 17:00Padova
Redazione Milano
fonte www.trivenetogoal.it

«Mirabelli? Resta assolutamente: negli ultimi anni ha lavorato bene, anche con budget che non erano certo tra i più alti della categoria. Forse bisogna cercare di essere più fluidi nel rapporto con la città e con l’ambiente: è qualcosa su cui proveremo a lavorare.

L’Euganeo? Il Calcio Padova ha inviato una lettera ufficiale al Comune per cercare di trovare una soluzione condivisa: che sia una gestione, un comodato o eventualmente un acquisto bisogna capire quale possa essere la strada migliore. Il prossimo anno? Mi hanno insegnato a dire che bisogna sempre parlare di salvezza, quindi dico che il nostro obiettivo è salvarci ma con dieci giornate di anticipo»: queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Calcio in chiaro spogliatoi” su Telechiara da Alessandro Banzato, patron Biancoscudato, e riportate sulle colonne de “Il Gazzettino”.