Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Padova-Avellino, Serena: "Ho chiesto dignità ed impegno alla squadra. Sono commosso e dispiaciuto"

autore
Angelo Zarra
sabato 31 maggio 2014, 00:15Padova
autore Angelo Zarra
31.05.2014 00:15Padova
FotoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca

E' stato chiamato sotto la curva il tecnico Michele Serena a fine partita per ringraziarlo nonostante la salvezza non è stata raggiunta. Queste le le parole del tecnico veneto in sala stampa, riprese da padovasport.tv: "Non mi aspettavo che gli ultras mi chiamassero sotto la curva. Mi sono commosso, non è stato facile. Sono dispiaciuto per come è finita la stagione, c'è rammarico per il punto perso con il Cesena e i due persi a Castellammare. Con quei tre punti potevamo giocarci i play-out ora.

Vincere è un modo per congedarsi dai tifosi ma non è cambiato nulla. Quando sono venuto a Padova non ci ho pensato due volte e lo farei anche ora. Il presidente era dispiaciuto come m, ci parlerò. Con il ds c'è stato un rapporto di lavoro. La colpa è di tutti".

Altre notizie Padova