Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Monza, Stroppa deluso: "Dopo il secondo gol abbiamo mollato. Nella ripresa mai tirato in porta, assurdo"

Monza, Stroppa deluso: "Dopo il secondo gol abbiamo mollato. Nella ripresa mai tirato in porta, assurdo"TuttoB.com
Stroppa
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 2 ottobre 2021, 09:13Monza
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Stroppa, tecnico del Monza, ha commentato la debacle dei suoi in quel di Lecce: “Diciamo che dopo il secondo gol la squadra si è demoralizzata e ha mollato, nel primo tempo c’è stata una partita bruttissima da ambo le parti perchè c’era una buona pressione sia da parte nostra che loro, non c’è mai stato un tiro in porta. Non possiamo concedere quello che è successo, da un fallo laterale, di rilanciare e di buttare via la palla, sbucciandola due volte e a due secondi dalla fine del primo tempo andare sotto”.

“C’è stata una reazione, ma troppo poco. Questa squadra deve fare di più, anche nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta e questa è una cosa assurda. Per quelli che siamo e come lavoriamo c’è da cambiare tendenza, dare di più a livello caratteriale e individuale. La responsabilità me la sento addosso, mi spiace. Avrei voluto rigiocare domani, ma benedetta sosta per recuperare i giocatori fuori perchè questa squadra vale”.

“Ora ci sono tutti i presupposti per invertire la rotta, col lavoro innanzitutto. Fa male perdere così riferendomi all’ultima mezzora, per quello che sono stati i 55 minuti fino al secondo la squadra deve migliorare tecnicamente tanto; nelle giocate in avanti, nel determinare, nell’avere qualcosa in più rispetto agli altri”.