HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
Serie B: giusto rinviare le ultime due gare?
  Si
  No

GdS: "Stamane la Serie B potrebbe arrendersi al Covid"

23.12.2021 09:09 di Marco Lombardi   
GdS: "Stamane la Serie B potrebbe arrendersi al Covid"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Stamane la Serie B potrebbe arrendersi al Covid“, titola La Gazzetta dello Sport. “L’assemblea delle società (ore 9.30), convocata preventivamente a inizio settimana per fare il punto sull’allarme contagi, deve valutare la possibilità di fermarsi nei turni di Natale (26 e 29), vista la piega che ha preso la situazione”.

“Da 2-3 squadre che chiedevano lo stop generale il fronte si è allargato. Chi vuole fermare tutto il campionato lo chiede per i rischi che corrono giocatori e tifosi, vista l’ondata, ma anche perché il campionato sarebbe troppo frammentato con tante gare da recuperare, mentre due giornate complete potrebbero essere recuperate al posto delle soste per le nazionali, o con due infrasettimanali in più”.

“La maggior parte dei club invece vuole giocare, chiedendo l’intervento della Figc come ha suggerito ieri Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone. Di sicuro – si legge ancora sulla rosea – per Monza e Spal il 2021 è finito, visto lo stop delle Asl (sicuro il rinvio delle loro gare), e così dovrebbe essere anche per il Vicenza (e non solo). In tutto sono 9 i club con casi di positività”. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy