HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » monza » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Antonelli: "C'è tanta concorrenza ma vogliamo la A. Aspettiamo il Var in serie B"

01.12.2020 14:13 di Domenico Fabbricini    per tuttomonza.it  

Lunga intervista al ds del Monza Filippo Antonelli su Radio Sportiva, il dirigente ha parlato ampiamente dei progetti biancorossi per questa stagione: "C'è tanta ambizione, voglia di continuare a far bene per continuare la scalata verso il nostro obiettivo, cioè la serie A. Ci sono tante squadre attrezzate è vero, c'è concorrenza, e noi non siamo partiti benissimo: non giocavamo dal 22 febbraio e c'erano tanti giocatori nuovi, c'era bisogno di partite per carburare. Boateng è un grandissimo giocatore, può portare la sua esperienza al Monza, può ancora migliorare perchè è sempre positivo e ha un atteggiamento propositivo. Balotelli? Se Galliani ha detto che non ci sono spiragli è così.

Per me è importante lavorare con Galliani e Berlusconi, ti insegnano tanto. Spero di imparare il più possibile da Galliani, è un grandissimo insegnante nel quotidiano. Ma non hanno solo competenze, anche voglia di vincere e passione e con quella si va lontano. In questo campionato vedo bene il Lecce, che ha fatto innesti di qualità. Poi l'Empoli, che era già forte e si è rinforzato, senza dimenticare la Spal, che ha fatto pochi movimenti in uscita. Sorprese? Dico Salernitana e Venezia.

Riforma dei campionati? Dipende cosa si vuole ottenere, non si può accontentare tutti, in ogni caso un'innovazione che noi aspettiamo è quella del var anche in B".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Monza

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy