Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / monza / Serie A
D'Ambrosio: "In qualche modo abbiamo meritato la B. Futuro a Monza? Va chiesto a loro"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 maggio 2025, 15:23Serie A
di Alessio Del Lungo
per Tuttomercatoweb.com
fonte Ivan Cardia

D'Ambrosio: "In qualche modo abbiamo meritato la B. Futuro a Monza? Va chiesto a loro"

Danilo D'Ambrosio, difensore del Monza, è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui TMW, alla partita di beneficienza Facciamo gol tra le stelle, organizzata da Luca Caldirola in collaborazione con Sportitalia, parlando della stagione appena conclusa: "Sicuramente c'è amarezza perché nessuno di noi, né i giocatori, né lo staff tecnico, né quello dirigenziale, né tantomeno i tifosi, voleva questa retrocessione. Bisogna perché è arrivata sul campo, quindi vuol dire che in qualche modo ce la siamo meritata. Il Monza deve ripartire da quello che di buono ha fatto, che c'è anche in una stagione così deludente. Colgo l'occasione per salutare tutti i sostenitori biancorossi perché ci hanno sempre sostenuto e dato una mano anche quando siamo retrocessi con qualche giornata di anticipo".

Ci sarà il Monza nel suo futuro?
"Questa è una valutazione che io non posso fare, devi chiederlo a chi le fa e a chi formerà la prossima squadra del Monza".

Qual è il suo pronostico su Inter-PSG? Da ex nerazzurro è facile immaginare che guarderà la partita con particolare attenzione.
"È una partita sicuramente difficile, l'Inter sarà sicuramente un avversario difficile da battere, così come il PSG. Il mio pronostico non può che essere favorevole all'Inter, faccio il tifo per i miei ex compagni".
Ultime dai canali