RdC - Modena, due settimane da capolista: la città sogna in attesa del big match col Palermo

"Modena, due settimane da capolista: la città sogna, in attesa del big match col Palermo", scrive il Resto del Carlino.
Due settimane da ricordare. O, come scrive Alessandro Bedoni su Il Resto del Carlino, da vivere fino in fondo. Il Modena approfitta della sosta con il sorriso più grande possibile: quello della capolista solitaria della Serie B. Il successo, sofferto ma meritato, contro l’Entella ha consegnato ai gialloblù il primo posto e quindici giorni di sogni che porteranno dritti allo scontro diretto del 19 ottobre contro il Palermo al “Renzo Barbera”.
Il Modena di quest’anno è una squadra solida, ben costruita e ottimamente allenata da Andrea Sottil. Tuttavia, come ricorda Alessandro Bedoni su il Resto del Carlino, pochi si sarebbero aspettati di vedere gli emiliani al comando, per di più con due punti di vantaggio sulla favoritissima formazione di Inzaghi. La città è in fermento: da anni non si viveva un avvio di campionato così esaltante.
Per ritrovare un Modena capace di simili numeri, bisogna tornare ai primi anni Duemila, alla celebre 'Longobarda' di Gianni De Biasi, che nel 2000-2001 in Serie C vinse le prime sette partite.