Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "Modena che passione: oltre 5mila abbonati"

RdC: "Modena che passione: oltre 5mila abbonati"TuttoB.com
giovedì 11 agosto 2022, 08:36Modena
di Marco Lombardi

"Modena che passione, oltre 5mila abbonati", titola il Resto del Carlino. 

Terminata ieri la campagna: 5.369 i tagliandi stagionali sottoscritti. Dopo il successo nel derby di Coppa è stato un vero e proprio boom.

Modena, che passione. A pochi giorni dalla prima di campionato con il Frosinone e due giorni dopo la vittoria in Coppa sul Sassuolo, il pubblico modenese ha dato un ulteriore segnale rispetto all’entuiasmo che sta circolando in città.

La campagna abbonamenti si è chiusa in crescendo, in viale Monte Kosica si è registrato un viavai non indifferente per portare a casa un tagliando stagionale. Corsa al biglietto che ha così permesso di chiudere a quota 5.369 abbonamenti totali, dei quali 3.565 nella sola curva Montagnani. Numeri che proiettano il Modena tra le prime piazze della B in tema di fedeltà e che certamente rispecchiano le aspettative che la famiglia Rivetti aveva in sede di presentazione della campagna [...].