Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il saluto di Abiuso: "Modena sarà sempre casa mia. Grazie di tutto"

Il saluto di Abiuso: "Modena sarà sempre casa mia. Grazie di tutto"TuttoB.com
Abiuso in maglia gialloblù
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:56Modena
di Marco Lombardi

Fabio Abiuso, neoacquisto a titolo definitivo della Carrarese, ha voluto salutare il Modena e i modenesi con un lungo post sul proprio profilo Instagram.

“Non so neanche da dove partire ma ci provo: la prima volta che sono entrato al Braglia in curva Montagnani ricordo bene l’emozione che ho provato a vedere il campo e tutta quella gente che indossava i colori giallo e blu. Ho tanti ricordi fantastici vissuti con mio zio e mio papà allo stadio in casa e qualche volta anche in trasferta. Voglio partire con il ringraziare il presidente Sghedoni, tutta la società che ha fatto rinascere il Modena dopo anni veramente bui e per avermi fatto vivere il sogno di arrivare in prima squadra. Voglio ringraziare il direttore Melotti che ha sempre creduto in me fin dal settore giovanile e che mi è sempre stato vicino anche quando non faceva più parte di questa società. Ringrazio il direttore Vaira il quale ha sempre dimostrato di credere in me standomi vicino da quando ero in prestito fino al rinnovo di contratto, tutta la squadra e i fantastici compagni con cui ho vissuto questi anni e tutte le persone che fanno parte e hanno fatto parte del Modena Calcio a cui vorrò sempre bene. Infine voglio ringraziare tutta la famiglia Rivetti per tutto il bene che mi ha riservato in questi anni, mi hanno visto e fatto crescere con grande affetto e fiducia e per questo gli sarò sempre grato. Purtroppo è arrivato il tempo di salutare quella che è e sarà sempre casa mia, mi sarebbe piaciuto vivere una storia diversa con questi colori, con la mia gente.

Ora è il momento di una nuova sfida: sono molto contento, orgoglioso e carico di viverla.

Grazie di tutto Modena, grazie modenesi vi voglio bene“.