Gazzetta di Mantova - La storia del Mantova nei cimeli raccolti in mostra da Anffas
Come scrive la Gazzetta di Mantova, "la passione per il Mantova non ha età e, al Centro Diurno Disabili di Anffas, è diventata il punto di partenza per un progetto nato direttamente dall’entusiasmo di un gruppo di ragazzi e dei loro educatori. Con la raccolta di vecchie fotografie, poster, figurine, gagliardetti, sciarpe, bandiere, omini del Subbuteo e maglie del Mantova, ha preso forma una grande mostra dedicata alla storia e ai colori biancorossi.
L’appuntamento - evidenzia la Gazzetta di Mantova - è per il 26 settembre nel salone del Centro Diurno Disabili di via Ilaria Alpi 12 a Mantova, dove per tutta la giornata sarà possibile immergersi nei ricordi e nelle emozioni legate alla storia del Mantova [...]".
Altre notizie Mantova
Oggi
Ieri
mercoledì 23 settembre
martedì 22 settembre
lunedì 21 settembre
domenica 20 settembre
venerdì 18 settembre
Le più lette
1
QS - Carrarese, resta incerto il futuro di Cioffi. Spunta il nome dell’ex Padova Andreoletti
2
Corriere Adriatico - Gli scade il Daspo, torna allo stadio e ne prende un altro per aver lanciato una torcia in campo: il record di un tifoso 40enne dell'Ascoli
3
QS - Arezzo, difesa blindata: è in arrivo Ferrari. Un ex azzurro con tanta serie A per Bucchi
4
Metropolis - Juve Stabia, bufera su Guerri
5
GdS - Il Catanzaro ha risorse da scoprire. Nove giocatori ancora mai impiegati


