Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Tirreno: "Il Livorno lascia tutti a casa: niente allenamenti"

Il Tirreno: "Il Livorno lascia tutti a casa: niente allenamenti"TuttoB.com
martedì 5 maggio 2020, 21:30Livorno
di Marco Lombardi

"Ripartire? No, il Livorno lascia tutti a casa: nessun allenamento e nessuna data fissata", scrive l'edizione labronica de Il Tirreno. Che aggiunge: "La società resta in attesa delle novità e per ora non richiama la squadra al Coni; resta il grosso problema dell’alloggio".

All'interno si legge anche: "Prove tecniche di ripresa. Mentre l’Italia si gode i primi giorni di semilibertà dopo l’allentamento del lockdown, il calcio tenta di muovere i primi passi. Da ieri - seguendo il dettato dell’apposita circolare del Viminale emanata nel fine settimana e recepita dal Comitato Tecnico Scientifico della Protezione Civile - è permessa "anche agli atleti e non, di discipline non individuali, come a ogni cittadino, l’attività sportiva individuale, in aree pubbliche o private, nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri e rispettando il divieto di ogni forma di assembramento". In sostanza, con le dovute precauzioni i calciatori possono tornare ad allenarsi, ma non in gruppo. Il testo è valido fino al 17 maggio perché dal giorno successivo, almeno in teoria, potrebbero essere consentiti gi allenamenti anche se solo a piccoli gruppi...".