Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Tirreno: "Bastano tre minuti al Venezia per affondare il Livorno"

Il Tirreno: "Bastano tre minuti al Venezia per affondare il Livorno"TuttoB.com
Luci
© foto di Federico Gaetano
martedì 30 giugno 2020, 13:46Livorno
di Marco Lombardi

"Livorno di nuovo con l’acqua alla gola: in tre minuti il Venezia lo fa affondare", titola Il Tirreno in edicola oggi. "Due gol a metà del primo tempo decidono il match. Con Filippini squalificato è amaro l’esordio in panchina di Balleri".

All'interno: "Possiamo parlare dei mille errori sul mercato, possiamo tirare fuori la vecchia storia Diamanti-Breda, possiamo discutere della condizione fisica e dei tre mesi e mezzo di stop del campionato, ma una squadra che perde dieci volte in casa è una vergogna per la nostra storia. Sì, peggio anche dell’imbarazzo di qualche anno fa con Fedato, Vergara e Vajushi.I numeri sono più tristi di questo calcio d’estate con mascherine e porte chiuse: 20 sconfitte su 31, meno di un gol a partita, 240 giorni esatti dall’ultima vittoria in casa (2 novembre 2019, otto mesi fa, 2-1 alla Juve Stabia).Stavolta a passeggiare sul verde dell’Armando Picchi è il Venezia, squadra mediocre che con uno spirito diverso si sta conquistando la salvezza. Loro sempre in partita per tre punti che potrebbero valere un altro anno di serie B, noi spaesati nonostante la carica di Castellammare di Stabia. E alla fine è l’ennesimo pianto in uno stadio deserto.Finisce 0-2 e probabilmente finisce anche l’avventura amaranto di Marras, visto che il contratto scade oggi: sostituito a inizio ripresa, sembra difficile che il migliore di questa stagione possa accettare il rinnovo di un mese per chiudere un campionato già compromesso...".