Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Lecco-Como, derby senza compromessi

QS - Lecco-Como, derby senza compromessiTuttoB.com
martedì 27 febbraio 2024, 10:53Lecco
di Marco Lombardi

"Lecco-Como, derby senza compromessi", titola il Quotidiano Sportivo. 

Serata da brividi al Rigamonti-Ceppi perché il pareggio non serve a nessuno: i blucelesti devono salvarsi, gli azzurri lottano per la promozione diretta.

 Il pareggio non serve a nessuno: il Lecco, ultimo in classifica, deve vincere per tentare di salvarsi mentre al Como servono i tre punti per rimanere agganciato al gruppo promozione diretta.

Due punti di vista antitetici ma obiettivi identici alla vigili del derby del Lario che questa sera (inizio alle 20.30) metterà di fronte le squadre divise da una rivalità orgogliosamente evidenziata da entrambi i rami del lago più chic d’Italia. 

Al Rigamonti-Ceppi sold-out da parecchie settimane sono attesi almeno 800 tifosi comaschi che partiranno insieme dal Lariofiere di Erba scortati dalle forze dell’ordine: molti rimarranno a casa visto che la richiesta dei biglietti era almeno il doppio dl consentito.