Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecco, Di Nunno: "Bonazzoli confermato, in arrivo due acquisti"

Lecco, Di Nunno: "Bonazzoli confermato, in arrivo due acquisti"TuttoB.com
Di Nunno
martedì 30 gennaio 2024, 10:33Lecco
di Marco Lombardi

"Abbiamo confermato Bonazzoli, al quale abbiamo dato delle indicazioni". Il patron del Lecco, Paolo Di Nunno, raggiunto dalla redazione di Unica Calcio Lecco, ha fatto il punto sulla situazione allenatore, dopo le voci di un possibile esonero circolate in seguito alla brutta sconfitta di sabato contro la FeralpiSalò. "In questo momento la società è in difficoltà, sto pagando i lavori allo stadio, non mi posso permettere di far venire un allenatore nuovo che non conosce neanche la squadra", ha spiegato Di Nunno. Che poi ha escluso l'arrivo di Pierpaolo Bisoli, tra i nomi più gettonati per un possibile subentro. 

"Sono stati fatti troppi errori sabato, la FeralpiSalò non è più forte di noi - il pensiero del patron -. E' stata sbagliata la formazione nelle ultime tre partite. Non esiste prendere 13 gol, ho detto al mister di sistemare la difesa. Bisogna inserire i giovani, che mentalmente sono più bravi". 

Poi l'annuncio dei nuovi acquisti: "Prenderemo un difensore centrale forte e un portiere. Uno subito, l'altro eventualmente anche dalla lista degli svincolati dopo la fine del mercato" [...].