Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

la Provincia - Lecco, Malgrati: "In campo chi vuole lottare"

la Provincia - Lecco, Malgrati: "In campo chi vuole lottare"TuttoB.com
Malgrati
sabato 6 aprile 2024, 09:35Lecco
di Marco Lombardi

"Lecco, Malgrati: 'In campo chi vuole lottare'", titola La Provincia. 

Il Lecco, impegnato oggi (ore 14) sul campo dello Spezia, avrà in panchina mister Alberto Malgrati. Esonerato Aglietti, Di Nunno ha provato a ricomporre il tandem Foschi-Malgrati non trovando la disponibilità dei due ad una nuova coabitazione. La bandiera bluceleste, quindi, siederà sulla panchina per la prima volta ufficialmente come primo. E per questo ultimo scampolo di campionato, con il Lecco quasi matematicamente retrocesso, ha ingaggiato anche un mental coach. "Ci sono persone che spendono tempo e soldi per seguirci, i nostri tifosi, e meritano rispetto. Ho introdotto qualche figura che ci possa aiutare da questo punto di vista, l'allenatore del cervello, il mental coach Nicola Bonfiglio", ha detto Malgrati.  

MODULO - Si dovrebbe ripartire dal 4-3-3, ma il mister promette che scenderà in campo solo chi ha voglia di lottare per il gruppo e la maglia del Lecco.