HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUALE CLUB FINORA VI HA DELUSO DI PIU'?
  BARI
  SAMPDORIA
  SPEZIA
  PISA

Lecce

Tuttosport: "Lecce, Trinchera: 'Hjulmand e Strefezza? Non sono in vendita, ma il mercato è imprevedibile...'"

18.06.2022 10:16 di Marco Lombardi  
Hjulmand
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Hjulmand

Intervistato da Tuttosport, Stefano Trinchera, ds del Lecce neopromosso in Serie A, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. 

IL MERCATO. “Siamo nella fase iniziale delle trattative. Ci sono tanti aspetti da valutare per migliorare l’organico. Sarà una stagione molto impegnativa, cercheremo di rafforzare La Rosa attuale con elementi di categoria e giovani da far crescere e patrimonializzare”.

FRABOTTA. “E’ un giocatore che siamo monitorando. E ‘interessante, ma è seguito anche da altri club. Staremo a vedere”.

STREFEZZA E HJULMAND. “Su di loro non ci sono solo voci. Parliamo di due calciatori che si sono messi in evidenza. L’interesse di altri club inorgoglisce il nostro lavoro, ma non sono in vendita. Bisogna però dire che il mercato è imprevedibile. I ragazzi non danno segnali di fragilità. Gli attestati di stima fanno loro piacere, ma sono contenti di restare a Lecce. Se poi ci fosse un’opportunità di svoltare,  sia per loro ma anche per il club, è chiaro che non potranno far finta di nulla”.

PORTIERI. “Andremo ad integrare questo reparto con un altro tassello per completare il reparto i nomi che seguiamo sono tanti”.

GABRIEL. “Nella stagione appena trascorsa gli abbiamo proposto il rinnovo contrattuale, ma lui ha preferito aspettare perchè voleva giocare in A. Il Lecce ha apprezzato la sua onestà. Se  il Torino lo prende, fa suo un portiere affidabile non solo sotto l’aspetto tecnico ma anche umano”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lecce
 

Primo piano

ESCLUSIVA TB - Schira: "Ascoli, Millico in uscita a gennaio" Vincenzo Millico, attaccante classe 2000, lascerà l'Ascoli a gennaio. Finora ha totalizzato 9 presenze (Coppa Italia inclusa), pari ad appena 275', senza realizzare alcun gol.  
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 15esima Giornata Portiere: Iannarilli (Ternana)   Difesa: Ravanelli (Cremonese) Canestrelli (Pisa) Altare (Venezia) Jallow...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Assemblea di Lega B al CONI Assemblea di Lega B presso il Salone d’onore del Coni di Roma con tutte le società presenti. In apertura...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 08 Dicembre 2023

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 8 dicembre 2023.

Parma 33
Venezia 33
Como 28
Catanzaro 27
Cremonese 26
Modena 26
Cittadella 25
Palermo 24
Cosenza 19
Pisa 18
Brescia 18
Bari 18
Südtirol 17
Sampdoria 16*
Reggiana 16
Lecco 16
Ascoli 13
Ternana 11
Spezia 10
Feralpisalò 7
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie