Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Strefezza: "Col Pisa una delle gare più importanti della mia carriera. I tifosi l'uomo in più"

Lecce, Strefezza: "Col Pisa una delle gare più importanti della mia carriera. I tifosi l'uomo in più"TuttoB.com
Strefezza
venerdì 22 aprile 2022, 16:00Lecce
di Angelo Zarra

A pochi giorni dal match clou contro il Pisa di lunedì, in casa Lecce ha parlato Gabriel Strefezza. Queste le sue parole raccolte da calciolecce.it: "Questa è una delle gare più importanti della mia carriera. A Lecce è la prima volta che sono così protagonista, quella di lunedì è sicuramente una partita che sento molto. Mi aspetto una gara aperta, con due squadre che hanno voglia di vincere. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti, ci stiamo allenando bene. Molto importante sarà la spinta dei tifosi, sarà come giocare con un uomo in più”.

Sulla sconfitta di Reggio Calabria: “E’ stata una partita difficile, loro hanno giocato una partita difficile e lo sapevamo. Eravamo pronti, ma quando vai in campo non può sempre andare tutto bene. Abbiamo fatto di tutto per portare a casa dei punti. E’ stata un’occasione persa, non ci dobbiamo più pensare, ora abbiamo davanti il Pisa”.