Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Pisacane si presenta: "Qui per contribuire a riportare il club dove merita"

Lecce, Pisacane si presenta: "Qui per contribuire a riportare il club dove merita" TuttoB.com
Pisacane
venerdì 22 gennaio 2021, 11:08Lecce
di Marco Lombardi
fonte pianetalecce.it

Presentato Fabio PIsacane, nuovo difensore del Lecce. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni. “Fisicamente sto bene, arrivo in un gruppo forte che sta già facendo qualcosa di importante e speriamo di fare ancor meglio. Sono contentissimo di essere qui, arrivo in una società di prestigio e ambiziosa. Ringrazio Corvino che mi ha scelto per contribuire a portare il Lecce dove merita. Arrivo qui con umiltà, senza pensare a quello che ho fatto fino a ieri. In vita mia mi sono sempre guadagnato tutto e spero di farlo anche qui...”. 

Sul gruppo: "Ho giocato già con Tachtsidis, Gabriel e Meccariello - continua Pisacane -. I ragazzi li conosco tutti. Sono un calciatore ma anche un appassionato e mi piace informarmi. Alcuni li ho incontrati da avversario. Sono felice della mia scelta. I ragazzi mi hanno messo nelle condizioni di ambientarmi subito, ho trovato uno staff medico e tecnico che mi ha messo a mio agio. Qualche amico mi ha fatto conoscere persone su cui posso contare anche fuori dal campo. Sono in un posto dove si può vivere bene. Alcuni giocatori hanno giocato in serie A l’anno scorso, altri hanno giocato in questa categoria in passato. Ho visto anche dei giovani con delle qualità importanti. Ci auguriamo insieme di portare il Lecce dove merita, se saremo un gruppo vincente potremo dirlo il 7 maggio...”.