Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, mister Lerda insiste con il 4-3-3

Lecce, mister Lerda insiste con il 4-3-3TuttoB.com
© foto di Alberto Mariani
venerdì 27 luglio 2012, 14:52Lecce
di Marco Carmine Grasso
fonte www.ilpaesenuovo.it

Prevista per questo pomeriggio alle 17.00 la seconda uscita stagionale del nuovo Lecce targato Lerda. Contro i non impegnativi avversari del Pro Tolmezzo, il tecnico insisterà sul modulo 4-3-3 con Benassi in porta e una linea a quattro in difesa composta da Donati, Esposito, Ferrario e Mazzotta.

Il centrocampo vedrà Giacomazzi al centro, con ai lati Piatti e Delvecchio. In fase offensiva spazio al giovane Chiricò con Corvia e Jeda. Un Lecce di tutto rispettoche comincia a prendere forma nonostante le difficoltà dovute alle vicende extra calcistiche.

A prescindere dalla categoria che disputerà la prossima stagione, l'intenzione di mister Lerda è chiara: valutare e schierare sempre il miglior undici possibile, insistendo anche su giocatori che fino al 31 agosto hanno mercato, come Max Benassi e l'attaccante brasiliano Jeda, o il difensore Ferrario. Giocatori che difficilmente è possibile trattenere in caso di Lega Pro.