Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Lanna: "Reazione importante contro un'ottima squadra. Nostre le occasioni migliori"

Lecce, Lanna: "Reazione importante contro un'ottima squadra. Nostre le occasioni migliori"TuttoB.com
Lanna
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 23 dicembre 2020, 09:41Lecce
di Marco Lombardi
fonte pianetalecce.it

Lecce ko a Ferrara. Dopo la debacle casalinga con il Pisa, i giallorossi cadono anche al cospetto della Spal. Così Salvatore Lanna, vice di Corini, in mixed zone: “La squadra ha fatto una grande partita: alla vigilia avevamo chiesto una reazione a tutti e la prestazione è stata importante contro un’ottima avversaria. Peccato perchè i ragazzi meritavano un risultato diverso. Le occasioni più importanti sono state le nostre, per questo è necessario continuare a lavorare. E’ un momento particolare, ma se facciamo altre partite così difficilmente ne perdiamo altre. Nel calcio bisogna fare gol, fossimo passati in vantaggio sarebbe stata dura per loro. Abbiamo concesso veramente poco dando segno di grande solidità e creando i presupposti per vincere.

Si sono viste anche buone trame di gioco, abbiamo creato tanto in casa della SPAL e non era facile. Testa al Vicenza, dobbiamo raccogliere i cocci di questa sconfitta e recuperare energie.”