Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Jeda: "Castellammare grande piazza, ma..."

Lecce, Jeda: "Castellammare grande piazza, ma..."TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 10 luglio 2012, 20:15Lecce
di Luca Giordano

Ancora incerto il futuro di Jeda. Il giocatore, attualmente in forza al Lecce, è stato accostato recentemente a diverse squadre di B. L'attaccante classe '79 parla della sua situazione ai microfoni di CalcioNews24: "Non conosco ancora il mio futuro. E' cambiata la dirigenza e non ho avuto ancora modo di parlare con qualcuno, devo sapere se rientro o meno nei piani della società. Per adesso non ho avuto contatti con nessun club - prosegue il calciatore - però il mio procuratore ne sa qualcosa. Juve Stabia? Alcuni amici mi hanno detto di questo interesse, però se questa voce fosse stata davvero concreta il mio agente mi avrebbe già contattato".

Il brasiliano non disdegnerebbe affatto un suo approdo a Castellamare, anche se... "Non ci sono mai stato, ma ho visto che hanno fatto un bel campionato. Quella stabiese è una piazza molto calda però un mio trasferimento in gialloblu lo vedo difficile. Perchè? Le società di Serie B hanno difficoltà economiche e prendere un giocatore come me non è facile. Ci sono tante considerazioni da fare: convincere il Lecce a cedermi, anche in prestito, il costo del mio cartellino e sostenere il mio ingaggio. Per adesso non ho avuto contatti con la società campana, ma se avanzeranno un'offerta, insieme al mio procuratore, la valuteremo".