Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Gargiulo: "E' una grande occasione per la mia carriera, darò tutto"

Lecce, Gargiulo: "E' una grande occasione per la mia carriera, darò tutto"TuttoB.com
Gargiulo
© foto di Sinisa Erakovic/Foto Olimpia
martedì 7 settembre 2021, 15:00Lecce
di Angelo Zarra

Giornata di presentazioni in casa Lecce. Mario Gargiulo, uno degli ultimi acquisti in ordine di tempo da parte dei salentini, si è presentato a stampa e tifosi. Queste le sue parole, riprese da calciolecce.it: "Non mi sarei mai aspettato, in generale, di venire a Lecce per le ambizioni di questo club, per la grande tifoseria che ha. Sono consapevole di ciò che società e tifosi pretendono da me e di che occasione rappresenta per la mia carriera, anche per questo sono pronto a dare tutto”.

Su Baroni: “Mi piace molto come allenatore, perché è davvero preparato e disponibile. Mi sembra soprattutto un tecnico in grado di fare la differenza proprio quando ci sono delle difficoltà, e questo è molto importante”.

Sulla passata stagione: "Sono partito da zero. Il mister inizialmente non mi vedeva, mi dava cinque o dieci minuti a partita e io cercavo di fare il massimo. Così ho provato a fare sempre di più ed ho fatto il mio per arrivare quanto più avanti possibile, così ha fatto anche la squadra e, stando uniti, siamo arrivati ad un passo dalla A. Poi il pallone è rotondo, loro non meritavano ma hanno vinto. In ogni caso bisogna avere la fame e quando dai tutto non puoi essere deluso, anche con una promozione sfumata così. Con l’unione del collettivo, comunque, si può davvero andare avanti e noi lo abbiamo dimostrato”.

Sul prossimo avversario in campionato, il Benevento: “Mi aspetto una partita molto difficile, combattuta. Noi però dobbiamo guardare solo a noi stessi ed essere concentrati sul campo. Poi i risultati arriveranno”.