Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Dermaku: "Con il Vicenza sarà una battaglia"

Lecce, Dermaku: "Con il Vicenza sarà una battaglia"TuttoB.com
Dermaku
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 28 aprile 2022, 15:00Lecce
di Angelo Zarra

Nella conferenza stampa di stamane, in casa Lecce, ha parlato il difensore Kastriot Dermaku. Queste le sue parole, raccolte da calciolecce.it: “Quando sono arrivato ad inizio anno avevo bisogno di un po’ di tempo per entrare in condizione, nel momento migliore, in cui stavo giocando con continuità ho avuto quel problema di appendicite inaspettato. Sono però sempre stato contento perché la squadra ha sempre fatto bene, ho lavorato in silenzio per cercare di farmi trovare pronto nel finale. Sono felice di essere protagonista in questo momento della stagione”.

Sul Vicenza, prossimo avversario del Lecce in campionato: “Sarà una battaglia, non dobbiamo pensare di aver raggiunto l’obiettivo, andiamo a fare la nostra partita come sempre. Sarà una partita difficilissima. Non dobbiamo pensare a che cosa accade altrove. Dobbiamo entrare in campo con l’obiettivo di vincere così come accaduto contro il Pisa. Conta solo vincere, senza fare calcoli”.