HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: CHI VINCE I PLAYOFF?
  CITTADELLA
  VENEZIA

Lecce

Lecce, Corini: "Serie A? L'obiettivo è lì, possiamo ancora prenderlo"

10.05.2021 20:16 di Marco Lombardi  
Fonte: pianetalecce.it
Corini
© foto di TuttoSalernitana.com

Eugenio Corini, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla fine della sfida contro l’Empoli.

MODULO – “Abbiamo utilizzato quest’alternativa già proposta con la SPAL e in qualche spezzone di gara. Volevo coprire meglio l’ampiezza alla quarta partita in dieci giorni, ho cercato di rigenerare la squadra con giocatori freschi. Secondo me abbiamo fatto una buona partita. Peccato, perché l’avevamo portata dalla nostra parte poi loro sono stati aggressivi. Hanno trovato il gol del pari, su una transizione hanno segnato il 2-1 e noi abbiamo avuto un’occasione per pareggiare. E’ un peccato uscire da questa gara senza punti”.

PLAYOFF -  “Volevamo fare risultato perché l’obiettivo del terzo posto poteva essere alla nostra portata, visto anche quello che è successo a Monza. Ho fatto la formazione migliore visto il periodo e la fatica dei calciatori in questo tour de force. Non ci siamo riusciti, è normale che il contraccolpo delle sconfitte con Cittadella e Monza qualcosa l’ha lasciato. Dobbiamo ritrovare energie mentali e prepararsi alla semifinale”.

SERIE A - “L’obiettivo è lì, lo possiamo prendere, abbiamo perso le occasioni con Cittadella e Monza, subendo qualche strascico psicofisico dopo gare in cui meritavamo qualcosa di diverso. Peccato, adesso siamo qui e abbiamo una settimana per preparare la partita”.

TURNOVER - “Ho visto i ragazzi in buona condizione atletica, anche chi non partiva da tempo dal primo minuto, era importante dare minutaggio a tutti e rigenerarli”.

CODA CAPOCANNONIERE - “Complimenti a Massimo, oggi sapevo di togliergli qualcosa ma era inutile rischiarlo vista la diffida. Ora si deve preparare a confermare la sua capacità realizzativa nelle gare decisive. E’ importante per noi”.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Lecce
 

Primo piano

Schira: "Monza in chiusura per Valoti. Nel mirino anche Vicari e Rodhen" Monza in chiusura per Mattia Valoti dalla SPAL da dove può arrivare anche Francesco Vicari. Per la mediana vicino Marcus Rodhen dal Frosinone. A svelarlo il giornalista Nicolò Schira sulle pagine del suo sito www.nicoloschira.com.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38^ giornata: la TOP 11 di TuttoB La TOP 11 della 38^ giornata del campionato di Serie B scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Berisha (Spal)   DIFENSORI Casasola...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Firicano: "Spal, Monza e Frosinone delusioni. Bene Venezia e Citta. Salerno aveva bisogno di uno shock positivo" Intercettato da TuttoB.com, Aldo Firicano, ex libero di Udinese, Cagliari e Fiorentina nonchè attuale tecnico del Prato (Serie...
L'altra metà di Perugia: l’8 luglio l’inizio del ritiro  AC Perugia Calcio comunica che il raduno in vista della nuova stagione è previsto per giovedì 8 luglio...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Giugno 2021

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Mercoledì 23 Giugno 2021.

 
Empoli 73
 
Salernitana 69
 
Monza 64
 
Lecce 62
 
Venezia 59
 
Cittadella 57
 
Brescia 56
 
Chievo Verona 56
 
Spal 56
 
Frosinone 50
 
Reggina 50
 
Vicenza 48
 
Cremonese 48
 
Pisa 48
 
Pordenone 45
 
Ascoli 44
 
Cosenza 35
 
Reggiana 34
 
Pescara 32
 
Virtus Entella 23

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy