Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, buone notizie per Mancosu: il capitano è guarito dal cancro

Lecce, buone notizie per Mancosu: il capitano è guarito dal cancroTuttoB.com
Mancosu
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 26 maggio 2021, 13:45Lecce
di Angelo Zarra

Una bellissima notizia che fa felici non solo il diretto interessato e i tifosi del Lecce. Il capitano Marco Mancosu - come riporta gianlucadimarzio.com - è completamente guarito dal cancro per cui si era operato lo scorso 26 marzo. Il centrocampista del Lecce aveva tenuto nascosto, inizialmente, i veri motivi dell'operazione parlando di un'appendicite. Solo qualche settimana fa, in un post sul suo profilo Instagram, aveva parlato apertamente della sua partita contro questo avversario invisibile.

Il controllo avvenuto oggi, all'Humanitas di Milano, ha evidenziato una completa guarigione dal cancro. Dovrà essere sottoposto comunque a controllo periodico ogni sei mesi, ma Mancosu non necessita di ulteriori cure, né tantomeno di chemioterapia. Una partita vinta con un risultato schiacciante. Ora Mancosu può tornare a pensare alla sua famiglia, al calcio e al suo Lecce che aspetta il suo capitano al 100% per tornare presto in Serie A.