Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Baroni: "Un'ottima partita, non era facile"

Lecce, Baroni: "Un'ottima partita, non era facile"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 dicembre 2021, 19:45Lecce
di Christian Pravatà
fonte Tuttoreggina

Marco Baroni, tecnico del Lecce, ha parlato in sala stampa dopo il successo sulla Reggina:

"Abbiamo giocato un'ottima partita. Non era facile, abbiamo giocato contro una squadra che sapevamo avrebbe giocato con attenzione. Sono partite piene di insidie, siamo stati bravi a gestire concedendo poco all'avversario. E' stata una partita matura da parte nostra, da squadra che con il gioco ha cercato le occasioni da gol".

Lecce in vetta, in attesa di Brescia e Pisa: "Lascio guardare la classifica ai miei tifosi meravigliosi e alla società, io guardo soprattutto al lavoro da fare. Questa squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Io non lascio niente al caso, sono attento ai dettagli. In questo momento è  giusto gioire ma lascio la gioia agli altri, penso alla prossima trasferta su un campo complicato, dove ci aspetta un match difficile". 

Sulla sua esperienza a Reggio: "Abbiamo fatto un lavoro importante. La Reggina sta bene fisicamente e conosco il valore di questo organico".