Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Lecce, Baroni: "Ci saranno novità di formazione. Il Vicenza ha cambiato tanto"

Lecce, Baroni: "Ci saranno novità di formazione. Il Vicenza ha cambiato tanto"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 gennaio 2022, 17:00Lecce
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara contro il Vicenza, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Lecce Marco Baroni. Queste le sue parole, riprese dal portale calciolecce.it: "E’ probabile che Faragò e Listkowski siano titolari. Stanno facendo bene e devo anche ragionare in termini di gestione della rosa. Mi prendo fino a domani per le scelte ma qualcosa cambierà rispetto alla Cremonese. Sui terzini Calabresi sta facendo bene, ci ha sempre dato tanto. Gendrey ha fatto due gare ravvicinate e potrebbe esserci un avvicendamento. Bjorkengren e Blin? Sono tutti ragazzi che si stanno impegnando e che possono dare una mano”.

Sul Vicenza, avversario domani dei salentini nel recupero di campionato: "Ha cambiato tantissimo. Non è partita con il piede giusto ma le stagioni si possono raddrizzare. La proprietà biancorossa ha fatto grandi sforzi per mantenere la categoria. Il nostro obbligo è arrivare pronti, non sottovalutare l’avversario e fare il nostro gioco”.